Segnalazioni

16/05/2024

AVVISO AGLI INQUILINI/ASSEGNATARI ERP: il 30 giugno 2024 scadenza quinquennale di tutti i contratti di locazione ERP in vigore al 1° luglio 2019

Avvisi di selezione

Ultimo aggiornamento: 02/02/2024

Art. 19 d.lgs. n. 33/2013, art.1, comma 16, lettera d) L.190/2012, art. 19, commi 2 e 3 D.Lgs 175/2016

Avvisi di selezione

Avvisi di selezione anno 2024

Assistenti tecnici per attività nei reparti suolo e segnaletica, edilizia e impianti, verde pubblico e servizi cimiteriali SCADUTO

Valore Città AMCPS Srl ricerca giovani risorse da dedicare alle attività di “assistente tecnico” nel Reparto Suolo e Segnaletica, nel Reparto Edilizia e Impianti, nel Reparto Verde Pubblico e nei Servizi Cimiteriali.

Il rapporto di lavoro, disciplinato dal CCNL “Edilizia Industria”, è a tempo indeterminato con inquadramento commisurato alle effettive capacità e conoscenze. La qualifica sarà quella di impiegato

Le domande devono essere inviate a Valore Città AMCPS Srl entro le ore 12.00 del giorno 4 marzo 2024 esclusivamente on line alla sezione Lavora con noi.

Pubblicato il 02/02/2024

Scaduto il 4 marzo 2024 ore 12.00

Avviso e criteri di selezione

 

Operai per attività nei reparti suolo e segnaletica, edilizia e impianti, verde pubblico e servizi cimiteriali SCADUTO

Valore Città AMCPS Srl ricerca giovani risorse da dedicare alle attività operative del Reparto Suolo e Segnaletica, Reparto Edilizia e Impianti, Reparto Verde Pubblico e Servizi Cimiteriali.

Il rapporto di lavoro, disciplinato dal CCNL “Edilizia Industria”, è a tempo indeterminato con inquadramento commisurato alle effettive capacità e conoscenze. La qualifica sarà quella di operaio.

Le domande devono essere inviate a Valore Città AMCPS Srl entro le ore 12.00 del giorno 29 febbraio 2024 esclusivamente on line alla sezione Lavora con noi.

Pubblicato il 29/01/2024

Scaduto il 29/02/2024

Avviso e criteri di selezione

 

Addetto/a per attività di ufficio Relazioni Esterne SCADUTO

Valore Città AMCPS Srl ricerca una risorsa da dedicare alle attività dell’Ufficio Relazioni Esterne (gestione segnalazioni e/o reclami in ingresso e gestione comunicazioni). Il rapporto di lavoro, disciplinato dal vigente CCNL “Edilizia Industria”, è a tempo determinato 12 mesi, part time 20 ore/settimana, con inquadramento commisurato alle effettive capacità e conoscenze. La qualifica sarà quella di impiegata/o.

Le domande devono essere inviate a Valore Città AMCPS Srl entro le ore 12.00 del 12 febbraio 2024 esclusivamente on line alla sezione Lavora con noi.

Pubblicato il 16/01/2024

Scaduto il 12/02/2024

Avviso e criteri di selezione

Assistente tecnico per attività di ufficio casa SCADUTO

Valore Città AMCPS Srl ricerca una risorsa da dedicare alle attività di “assistente tecnico” da impiegare nelle attività dell’Ufficio Casa (gestione alloggi di edilizia residenziale pubblica). Il rapporto di lavoro, disciplinato dal vigente CCNL “Edilizia Industria”, è a tempo indeterminato con inquadramento commisurato alle effettive capacità e conoscenze. La qualifica sarà quella di impiegato. 

Le domande devono essere inviate a Valore Città AMCPS Srl entro le ore 12.00 del 16 febbraio 2024 esclusivamente on line alla sezione Lavora con noi

Pubblicato il 12/01/2024

Scaduto il 16/02/2024

Avviso e criteri di selezione

Avvisi di selezione anno 2023

Operaio edile SCADUTO

Valore Città AMCPS Srl ricerca una risorsa da dedicare all’esecuzione di interventi edili. Il rapporto di lavoro, disciplinato dal vigente CCNL “Edilizia Industria”, è a tempo indeterminato con inquadramento commisurato alle effettive capacità e conoscenze. La qualifica sarà quella di operaio.

Le domande devono essere inviate a Valore Città AMCPS Srl entro le ore 12:00 del 09 gennaio 2024 esclusivamente accedendo alla sezione Lavora con noi.

Pubblicato il  29/11/2023

Scaduto il 09/01/2024

Avviso e criteri di selezione

Esito della selezione - Graduatoria finale e scorrimenti

Addetto impianto crematorio e altri servizi cimiteriali SCADUTO

Valore Città AMCPS Srl ricerca una risorsa da dedicare alle attività di “conduzione dell’impianto crematorio di Vicenza e all’esecuzione delle restanti attività in ambito cimiteriale” (inumazioni, tumulazioni, esumazioni, estumulazioni, traslazioni, manutenzioni edili etc).

Il rapporto di lavoro, disciplinato dal vigente CCNL “Edilizia Industria”, è a tempo indeterminato con inquadramento commisurato alle effettive capacità e conoscenze. La qualifica sarà quella di operaio.

Le domande devono essere inviate a Valore Città AMCPS Srl entro le ore 12:00 del 20 novembre 2023 esclusivamente on line accedendo alla sezione Lavora con noi

Pubblicato il 27/10/2023

Scaduto il 20/11/2023 ore 12.00

Avviso e criteri di selezione

Esito della selezione - Graduatoria finale e scorrimenti

 

Assistente tecnico nel settore gestioni operative - Reparto suolo e segnaletica SCADUTO

Valore Città AMCPS Srl ricerca una giovane risorsa da dedicare alle attività di assistente tecnico nel Settore Gestioni Operative - Reparto Suolo e Segnaletica. Il rapporto di lavoro, disciplinato dal CCNL “Edilizia Industria”, è a tempo determinato di durata pari a due anni con inquadramento “impiegato 2° livello”. Le domande devono essere inviate a Valore Città AMCPS Srl entro le ore 12.00 del giorno 22 settembre esclusivamente on line accedendo alla sezione lavora con noi

Pubblicato il 01/09/2023

Scaduto il 22/09/2023

Avviso e criteri di selezione

Esito della selezione - Graduatoria finale e scorrimenti

Addetto gestione auto officina e parco mezzi SCADUTO

Valore Città AMCPS Srl ricerca una giovane risorsa da dedicare alle attività di addetto gestione auto officina e parco mezzi”. Il rapporto di lavoro, disciplinato dal vigente CCNL “Edilizia Industria”, è a tempo indeterminato, con inquadramento commisurato alle effettive capacità e conoscenze. La qualifica sarà quella di operaio. Le domande devono essere inviate a Valore Città AMCPS Srl entro le ore 12.00 del 11 settembre 2023 esclusivamente on line accedendo alla sezione lavora con noi.

Pubblicato il 18/08/2023

Scaduto il 11/09/2023

Avviso e criteri  di selezione

Esito della selezione - Graduatoria finale e scorrimenti

Operaio specializzato nel reparto suolo e segnaletica SCADUTO

Valore Città AMCPS Srl ricerca risorse con funzione di operaio specializzato posatore pavimentista/asfaltista nel Settore Gestioni Operative (Reparto Suolo e Segnaletica). Il rapporto di lavoro, disciplinato dal CCNL “Edilizia Industria”, è a tempo determinato di durata pari a due anni, con inquadramento commisurato alle effettive capacità e conoscenze. La qualifica sarà quella di operaio.

Pubblicato il 18/05/2023

Scaduto il 21/06/2023

Avviso e criteri  di selezione

Esito della selezione - Graduatoria finale e scorrimenti

Assistente tecnico amministrativo per attività di logistica e servizi di supporto SCADUTO

Valore Città AMCPS Srl ricerca una risorsa da dedicare alle attività di “assistente tecnico-amministrativo per attività di logistica e servizi di supporto”. Il rapporto di lavoro, disciplinato dal vigente CCNL “Edilizia Industria”, è a tempo indeterminato con inquadramento commisurato alle effettive capacità e conoscenze. La qualifica sarà quella di IMPIEGATO AMMINISTRATIVO.

Pubblicato il 05/05/2023

Scaduto il 26/05/2023

Avviso e criteri di selezione

Esito della selezione - Graduatoria finale e scorrimenti

Assistente tecnico per attività ufficio casa SCADUTO

Valore Città AMCPS Srl ricerca una risorsa da dedicare alle attività di “assistente tecnico nell’Ufficio Casa”. Il rapporto di lavoro, disciplinato dal vigente CCNL “Edilizia Industria”, è a tempo indeterminato con inquadramento commisurato alle effettive capacità e conoscenze. La qualifica sarà quella di impiegato.

Pubblicato il 13/04/2023

Scaduto il 13/05/2023

Avviso e criteri di selezione

Esito della selezione  - Graduatoria finale e scorrimenti

Addetto gestione veicoli aziendali  - SCADUTO

Valore Città AMCPS Srl ricerca una risorsa da dedicare alle attività di gestione parco veicoli aziendali. Il rapporto di lavoro, disciplinato dal vigente CCNL “Edilizia Industria”, è a tempo indeterminato con inquadramento commisurato alle effettive capacità e conoscenze. La qualifica sarà quella di operaio.

Pubblicato il 20/03/2023

Scaduto il 14/04/2023

Avviso e criteri di selezione

Esito della selezione  - Graduatoria finale e scorrimenti

Assistente tecnico nel settore gestioni operative - SCADUTO

Valore Città AMCPS Srl ricerca giovani risorse da dedicare alle attività di assistente tecnico nel Settore Gestioni Operative (Reparto Edilizia, Reparto Suolo e Segnaletica, Servizi Cimiteriali). Il rapporto di lavoro, disciplinato dal CCNL “Edilizia Industria”, è a tempo determinato di durata pari a due anni con inquadramento “impiegato 2° livello”.

Pubblicato il 16/03/2023

Scaduto il 11/04/2023

Avviso e criteri di selezione

Esito della selezione  - Graduatoria finale e scorrimenti

Avvisi di selezione anno 2022

Addetto/a ufficio risorse umane - SCADUTO

Valore Città AMCPS Srl ricerca una risorsa da dedicare alle attività di Ufficio Risorse Umane. Il rapporto di lavoro, disciplinato dal vigente CCNL “Edilizia Industria”, è a tempo indeterminato con inquadramento commisurato alle effettive capacità e conoscenze

Pubblicato il 09/12/2022

Scaduto il 09/01/2023

Avviso e criteri di selezione

Esito della selezione  - Graduatoria finale e scorrimenti

Addetto/a attività tecniche ed amministrative servizi cimiteriali - SCADUTO

Valore Città AMCPS Srl ricerca una risorsa da dedicare alle attività tecniche ed amministrative dei servizi cimiteriali. Il rapporto di lavoro, disciplinato dal CCNL “Edilizia Industria”, è a tempo indeterminato con inquadramento commisurato alle effettive capacità e conoscenze.

Pubblicato il 13/10/2022

Scaduto il 14/11/2022

Avviso e criteri di selezione

Esito della selezione - Graduatoria finale e scorrimenti

Addetto/a gestione calore- SCADUTO

Valore Città AMCPS Srl ricerca una risorsa da dedicare alle attività di gestione centrali termiche. Il rapporto di lavoro, disciplinato dal vigente CCNL “Edilizia Industria”, è a tempo indeterminato con inquadramento commisurato alle effettive capacità e conoscenze.

Pubblicato il 30/08/2022

Scaduto il 30/09/2022

Avviso e criteri di selezione

Esito della selezione - Graduatoria finale e scorrimenti

Addetto/a approvvigionamenti e appalti - SCADUTO

Valore Città AMCPS Srl ricerca una risorsa da dedicare alle attività dell’Ufficio approvvigionamenti e Appalti. Il rapporto di lavoro, disciplinato dal CCNL CCNL “Edilizia Industria”, è a tempo indeterminato con inquadramento commisurato alle effettive capacità e conoscenze.

Pubblicato il 15/06/2022

Scaduto il 18/07/2022

Avviso e criteri di selezione

Esito della selezione - Graduatoria finale e scorrimenti

Responsabile reparto gestione calore e manutenzioni termoidrauliche- SCADUTO

Valore Città AMCPS Srl ricerca una risorsa da dedicare alle attività di Responsabile del Reparto Gestione calore e manutenzioni termoidrauliche. Il rapporto di lavoro, disciplinato dal vigente CCNL “Edilizia Industria”, è a tempo indeterminato con inquadramento commisurato alle effettive capacità e conoscenze.

Pubblicato il 15/06/2022

Scaduto il 18/07/2022

Avviso e criteri di selezione

Esito della selezione - Graduatoria finale e scorrimenti

 

Avvisi di selezione anno 2021

Assistente tecnico nel Reparto Edilizia - SCADUTO

Valore Città AMCPS Srl ricerca una risorsa da dedicare alle attività di assistente tecnico nel Reparto Edilizia. Il rapporto di lavoro, disciplinato dal CCNL “Edilizia Industria”, è a tempo indeterminato con inquadramento commisurato alle effettive capacità e conoscenze

Pubblicato il 24/03/2021

Scaduto il 15/04/2021

Avviso e criteri di selezione

Esito della selezione - Graduatoria finale e scorrimenti

 

Assistente tecnico amministrativo gestione concessioni occupazione suolo pubblico – categorie protette - SCADUTO

Valore Città AMCPS Srl ricerca una risorsa da dedicare alle attività di gestione delle concessioni di occupazione suolo pubblico. La selezione è riservata alle categorie protette di cui all’art. 1 della L. 12/03/1999 n. 68. Il rapporto di lavoro, disciplinato dal vigente CCNL “Edilizia Industria”, è a tempo indeterminato con inquadramento commisurato alle effettive capacità e conoscenze.

 

Pubblicato il 01/10/2021

Scaduto il 24/10/2021

 

Avviso e criteri di selezione

Esito della selezione - Graduatoria finale e scorrimenti

Operai addetti impianto crematorio e altri servizi cimiteriali - SCADUTO

Valore Città AMCPS Srl ricerca risorse operative da dedicare alle attività di conduzione dell’impianto crematorio di Vicenza e all’esecuzione delle restanti attività in ambito cimiteriale (inumazioni, tumulazioni, esumazioni, estumulazioni, traslazioni, manutenzioni edili etc). Il rapporto di lavoro, disciplinato dal vigente CCNL “Edilizia Industria”, è a tempo indeterminato con inquadramento commisurato alle effettive capacità e conoscenze.

 

Pubblicato il 01/10/2021

Scaduto il 31/10/2021

 

Avviso e criteri di selezione

Esito della selezione - Graduatoria finale e scorrimenti

 

Operai edili -SCADUTO

Valore Città AMCPS Srl ricerca risorse operative da dedicare all’esecuzione di interventi edili. Il rapporto di lavoro, disciplinato dal vigente CCNL “Edilizia Industria”, è a tempo indeterminato con inquadramento commisurato alle effettive capacità e conoscenze.

 

Pubblicato il 01/10/2021

Scaduto il 31/10/2021

 

Avviso e criteri di selezione

Esito della selezione - Graduatoria finale e scorrimenti

Operaio addetto alle manutenzioni di fabbreria e falegnameria - SCADUTO

Valore Città AMCPS Srl ricerca una risorsa operativa da dedicare all’esecuzione di manutenzioni di infissi e di strutture in ferro e/o in legno. Il rapporto di lavoro, disciplinato dal vigente CCNL “Edilizia Industria”, è a tempo indeterminato con inquadramento commisurato alle effettive capacità e conoscenze.

 

Pubblicato il 01/10/2021

Scaduto il 31/10/2021

 

Avviso e criteri di selezione

Esito della selezione - Graduatoria finale e scorrimenti

Operaio addetto alle manutenzioni idrauliche - SCADUTO

Valore Città AMCPS Srl ricerca una risorsa operativa da dedicare all’esecuzione di manutenzioni idrauliche. Il rapporto di lavoro, disciplinato dal vigente CCNL “Edilizia Industria”, è a tempo indeterminato con inquadramento commisurato alle effettive capacità e conoscenze.

 

Pubblicato il 01/10/2021

Scaduto il 31/10/2021

 

Avviso e criteri di selezione

Esito della selezione - Graduatoria finale e scorrimenti

 

Avvisi di selezione anni precedenti

anno 2020

anno 2019

anno 2018

anno 2017

anno 2016

anno 2015

anno 2014