Percorso attuale
Affari Generali
Responsabile
dott. ing. Andrea Negrin
Contatti
Segreteria generale
Sede Valore Città AMCPS
Indirizzo: viale Sant'Agostino 152
Telefono: 0444 955507
Email: segreteria@amcps.it
Ufficio Affari Societari e Legali
Organizza l’agenda delle attività (appuntamenti, incontri, scadenze);
predispone le determine dell'Amministratore Unico;
gestisce l'iter di delibere e atti dirigenziali;
coordina le attività relative al protocollo e alla gestione degli archivi;
supporta la stesura e l'approvazione di contratti e convenzioni;
gestisce la redazione di regolamenti e atti amministrativi;
gestisce i contratti assicurativi;
gestisce i sinistri e le pratiche relative ai contenziosi;
quantifica e gestisce le pratiche per il recupero dei danni causati alle pertinenze stradali;
coordina le richieste di accesso agli atti da parte di soggetti terzi,
gestisce le attività dell'ufficio relazioni Esterne;
supporta la comunicazione istituzionale;
coordina le attività di segreteria;
gestisce su direttive della Direzione le attività inerenti alla Prevenzione Corruzione e Trasparenza.
Contatti
Telefono: 0444 955507
Email: segreteria@amcps.it
PEC: valorecittaamcps@legalmail.it
Ufficio Protocollo
Registra in ordine cronologico tutti gli atti, le istanze e la corrispondenza in entrata e in uscita, attestando legalmente ricezione o invio;
mantiene un registro informatico in cui sono annotate tutte le informazioni relative ai documenti;
mista e distribuisce la documentazione agli uffici interni preposti a gestirla;
assicura la corretta conservazione dei documenti, sia cartacei che digitali;
riceve e gestisce la posta elettronica certificata (PEC) e le altre comunicazioni telematiche.
Contatti
Telefono: 0444 955665
Email: segreteria@amcps.it
PEC: valorecittaamcps@legalmail.it
Ufficio Gare
Individua e analizza i bandi di gara che rientrano negli interessi dell'azienda, scartando quelli in cui non si possiedono i requisiti necessari.
valuta la partecipazione alla gara di appalto, anche con la costituzione di raggruppamenti temporanei d'impresa;
gestisce le attività necessarie per la preparazione dell'offerta, fungendo da interfaccia con la Direzione;
prepara e verifica tutta la documentazione amministrativa, tecnica ed economica richiesta, in conformità alle normative vigenti;
segue tutte le fasi della gara d'appalto, rispettando le scadenze e monitorando l'avanzamento della procedura;
gestisce le fasi successive all'aggiudicazione: prepara la documentazione necessaria e stipula i contratti.
Contatti
Telefono: 0444 955507
Email: segreteria@amcps.it
PEC: valorecittaamcps@legalmail.it
Ufficio Approvvigionamenti e appalti
In collaborazione con i RUP e i Responsabili aziendali, pianifica e analizza i fabbisogni dell'azienda;
redigere i documenti necessari, come i capitolati amministrativi e le lettere di invito;
garantisce la corretta applicazione delle normative vigenti in materia di appalti pubblici;
richiede, analizza e confronta i preventivi ricevuti dai fornitori;
gestisce il Portale Gare in uso all'Azienda;
emette gli ordini di acquisto;
verifica i requisiti dei fornitori e raccoglie i documenti necessari per la stipulazione del contratto e/o l'emissione dell'ordine;
predispone e stipula i contratti d'appalto con i fornitori aggiudicatari.
Contatti
Telefono: 0444 955506
Email: acquisti@amcps.it
Ufficio Relazioni Esterne (segnalazioni)
Gestisce le chiamate in entrata riguardanti richieste di intervento, segnalazioni guasti;
provvede al caricamento delle segnalazioni nella procedura informatica mettendo in contatto il cliente con il reparto di riferimento;
raccoglie i suggerimenti, i reclami e le segnalazioni dai cittadini per migliorare i servizi;
inserisce i numeri di commessa per l'imputazione dei costi aziendali;
gestisce la comunicazione istituzionale e di marketing.
Contatti
Telefono: 0444 955664 - 955665
Email: segnalazioni@amcps.it
Per segnalazioni su manutenzione di strade, marciapiedi, piste ciclabili, aree verdi, segnaletica, edifici pubblici clicca su Segnalazioni o utilizza la nuova APP Comuni-chiamo